Hype oppure attesa… mille e un modo per venirne fuori. Ci sono varie tipologie di contenuti, dall’online, alla
carta stampata, al passaparola.
Qual è il migliore? La domanda che mi porrete sarà questa.
Credo che l’online sia il più captante, il più remunerativo a livello di numerologia, di conoscenza dell’autore
e di cosa propone, siamo figli di questa mamma. Siti web, gruppi di lettura, social, bookstagrammer,
booktoker, booktok, etc etc… credo che almeno uno di questi termini lo conoscete. E se avete sentito
parlare di ciò è perché il web ve lo ha presentato nella sua forma. Avete un budget da spendere? Vi
consiglio l’online, ne avete uno ridotto? Vi consiglio l’online, non avete budget l’online vi può aiutare.
Avete un buon budget? Allora potete fare tutto.
Riuscire nella grande scalata del posizionamento non è facile, ma inizialmente, rischiare il giusto budget,
può essere il compromesso ideale per rendere favorevole l’inizio del percorso.